Pista del mare kartodromo in toscana

Pista del Mare Kartodromo in Toscana nasce nel 2007, dalla passione di Marco Cini pilota di gokart nella categoria 125 ICC. Grazie all’unione tra Marco Cini e Rossano Granchi, amici da tempo, il sogno di realizzare una propria pista nella magnifica zona a ridosso la pineta di Marina di Cecina, si è finalmente potuto realizzare.

Marco sa bene quanto sia impegnativo il trasferimento per raggiungere le varie piste d’Italia e con questa nuova struttura è orgoglioso di poter accontentare tutti coloro che nella nostra zona, in particolare i piloti del proprio Team (M.C. Racing Kart), si sono sempre dovuti allontanare centinaia di km per soddisfare questo meraviglioso sport e, vista la forte vicinanza alle località turistiche della zona e al mare è sicuro di poter offrire a chiunque venga da lontano un contesto ricco di buoni motivi per tornare a girare alla Pista del Mare.

Pista del mare kartodromo in toscana
Pista del mare kartodromo in toscana

SERVIZI PISTA DEL MARE

  • BAR PIT STOP

    Colazioni, servizio ristorazione, snack bar, merenda, sempre aperto.

  • NEGOZIO M.C RACING KART

    Dall'abbigliamento specifico ai ricambi per kart e moto

  • SALA STAMPA E SALA CRONO

    Servizio professionale di crono e stampa per le gare aziendali e di campionato.

Scarica moduli prenotazioni test giornalieri Kart

Scarica moduli prenotazioni test giornalieri Moto

Acisport ha emanato linee guida da seguire per gli allenamenti degli atleti Kart indicando come PILOTI DI INTERESSE NAZIONALE, tutti coloro che sono in possesso della Licenza agonistica in corso di validità e sono impegnati nei Campionati Nazionali.
Tutti i piloti potranno inviare la prenotazione online, compilando i relativi moduli e inviandoli alla mail info@pistadelmare.com.

Maggiori Info

Pista del Mare Kartodromo in Toscana, sarà aperto anche per le prove libere di allenamento karting a partire da questo sabato 09 Maggio 2020.
Andranno rispettate tutte le regole previste dal decreto e dalle linee guida, relative alle misure di sicurezza da tenere.
Il circuito sarà eclusivamente a porte chiuse, quindi senza alcuna presenza di pubblico!!!!
Sarà attivo il Bar Ristorante del circuito, con il solo servizio con modalità esclusivamente da asporto.
Non sarà possbilie pernottare all’interno del circuito, e non sarà assolutamente possibile utilizzare il servizio docce.

Relativo ai servizi igienici, si potrà accedere solamente una per volta, coma da disposizioni, utilizzando guanti, mascherina e gel a disposizione all’ingresso.
Per ulteriori indicazioni a riguardo, saranno disposti nei vari punti strategici vari cartelli informativi.

Certi di una Vs comprensione, ci raccomandiamo fin da adesso, si rispettare ognuno le regole imposte dal circuito, al fine di svolgere gli allenamenti nel miglior modo possibile e nella massima sicurezza.
Buon allenamento a tutti fin da adesso, prudenza sotto tutti i punti di vista.